Spedizioni
Normative di spedizione - MAP SRL Unipersonale
Corriere e Tempi di Consegna
MAP SRL Unipersonale effettua spedizioni su tutto il territorio italiano tramite corriere BRT. I tempi di consegna previsti sono di 2-3 giorni lavorativi.
Costi di Spedizione
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a €89,00.
Per ordini inferiori a tale importo, il costo della spedizione è di €6,00.
Ricevimento della Merce Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare attentamente quanto segue:
Il numero dei colli consegnati deve corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto.
L'imballo deve risultare integro e non manomesso, inclusi i nastri di chiusura.
Nel caso di manomissioni o danneggiamenti visibili, il cliente deve immediatamente contestare la spedizione inserendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER..." (specificando la motivazione) sul documento di consegna fornito dal corriere.
Eventuali danni dovranno essere segnalati entro 7 giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dall'operatore di spedizione. In assenza di una contestazione motivata, MAP SRL Unipersonale (Mara Carol) non potrà assumersi alcuna responsabilità.
Resi e Rimborsi
MAP SRL Unipersonale ha a cuore i propri clienti e si impegna a garantire la loro soddisfazione. Se hai bisogno di informazioni o non sei soddisfatto degli articoli acquistati, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti e faremo tutto il possibile per rispondere alle tue esigenze.
Reso dei Prodotti MAP SRL Unipersonale accetta il reso dei prodotti acquistati se la richiesta e la spedizione del reso avvengono entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. I costi di spedizione sono a carico del cliente.
In caso di articoli difettosi, MAP SRL Unipersonale coprirà i costi di spedizione. Sarà necessario dimostrare il difetto con una foto.
Conformità dei Prodotti
I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, non manomessi, non indossati e con le etichette originali. Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.
Il reso è possibile entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine effettuato sul sito.
NON è possibile effettuare il reso di una Gift Card.
Procedura per Effettuare un Reso Online
1. Accedere al Sito Web
- Vai su www.maracarol.it.
- Accedi al tuo account utilizzando le credenziali con cui hai effettuato l’ordine.
2. Individuare l'Ordine
- Accedi alla sezione "Cronologia ordini e dettagli".
- Clicca su "Particolari" dell’ordine che desideri restituire.
3. Richiedere il Reso
- Seleziona il prodotto da restituire.
- Nella sezione "Restituzione merce", indica il motivo del reso (es. taglia errata, prodotto difettoso, articolo non conforme, ecc.).
- Clicca su "Richiedi un reso" per inoltrare la richiesta.
- Dopo aver inviato la richiesta, verrai contattato per completare la procedura.
4. Spedizione del Reso
- Puoi scegliere tra due opzioni per la spedizione del reso:
1. Ritiro con corriere: verrà programmato un ritiro a domicilio al costo di 6 euro, che verranno detratti dal rimborso.
2. Spedizione autonoma: puoi spedire il pacco a tue spese utilizzando un corriere di tua scelta, seguendo le istruzioni che riceverai via email.
5. Preparare il Pacco
- Imballa il prodotto nella confezione originale, se possibile.
- Assicurati che sia in perfette condizioni, con etichette e cartellini originali attaccati.
7. Attendere la Conferma e il Rimborso
- Dopo la ricezione e la verifica del reso, riceverai una conferma.
- Il rimborso verrà elaborato in base ai tempi previsti per il metodo di pagamento utilizzato.
Condizioni per il Reso
- I prodotti devono essere in condizioni perfette, non indossati, non lavati e con le etichette originali intatte.
- Non accettiamo resi di articoli danneggiati, usati o privi di cartellino.
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non conformi o inviati oltre i termini stabiliti.
Come avviene il rimborso
RIMBORSO
Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito dell'importo dei capi resi.
Non sarà possibile rimborsare nessun ordine se non verranno seguite correttamente le istruzioni di reso di cui sopra.
In caso di rimborso sarà rimborsato esclusivamente il costo del prodotto restituito, non verranno mai rimborsate (se pagate) le spese di spedizione.
RIMBORSO CARTA DI CREDITO O DEBITO, PAYPAL
Il rimborso avviene entro e non oltre 30 giorni dopo la ricezione del reso.
RIMBORSO KLARNA
Il rimborso avviene sull’app Klarna immediatamente dopo la ricezione del reso. Il riaccredito sulla carta di credito o debito dipende poi dalla tua banca o istituto di credito.
Per maggiori info: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/
RIMBORSO CONTRASSEGNO
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario. È importante che in fase di attivazione di reso sia stato comunicato correttamente l’IBAN (composto da 27 cifre, scritto in maiuscolo e senza spazi) affinché l’elaborazione del rimborso vada a buon fine.
RIMBORSO DI ORDINI CON PROMOZIONI / CODICI SCONTO
Nel caso di promozioni applicate direttamente su articoli selezionati, il rimborso per resi o cancellazioni parziali viene effettuato considerando il prezzo pagato in fase di conclusione ordine.
Nota: Ci riserviamo il diritto di modificare la presente politica in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione.