Le consegne sono effettuate solo sul territorio italiano, isole comprese, da Bartolini

Il termine per la consegna dei prodotti è di trenta giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione dell’ordine da parte del Membro, salvo che non sia diversamente indicato durante la procedura di acquisto prima del completamento della stessa con la trasmissione dell’ordine.

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo di consegna che il Membro ha indicato nel modulo d’ordine trasmesso per via telematica al momento dell’acquisto.

MAP SRL Unipersonale si riserva il diritto di suddividere le spedizioni. Le spese di consegna, sono, in ogni caso, calcolate con riferimento a una spedizione unica, esclusa nei periodi in cui sarà gratuita.

In caso di pacco deteriorato, o chiaramente manomesso, consigliamo al cliente di accettare il pacco con riserva e di comunicarcelo prontamente tramite la sezione “Contatti” del sito affinché MAP SRL Unipersonale possa effettuare i controlli relativi.

Nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per l’assenza del destinatario al momento della stessa all’indirizzo indicato dal Membro, il corriere depositerà nella cassetta delle lettere un avviso di passaggio. Il corriere effettuerà quindi un secondo tentativo di consegna e, in caso di assenza del destinatario, lascerà un secondo avviso di passaggio. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco rimarrà disponibile presso il corriere per i cinque giorni successivi alla data del secondo avviso di passaggio. Trascorso tale termine, il pacco sarà rispedito a MAP SRL Unipersonale. Il Servizio Clienti contatterà tempestivamente, via e-mail, il Membro per informarlo della mancata consegna dovuta all’assenza del Membro e per concordare i termini della nuova spedizione.

Il Membro prende conseguentemente atto che, nel caso di mancata risposta del Membro alla e- mail del Servizio Clienti, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, MAP SRL Unipersonale procederà al rimborso dell’importo totale pagato dal Membro, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione a MAP SRL Unipersonale nonché ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa di tale mancata consegna e la penale. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso saranno comunicati al Membro per e-mail.

Nel caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Membro può contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo info@maracarol.com per avere informazioni sulla stessa e per inoltrare reclamo.

close Carrello della spesa
close Carrello della spesa

Nuovo registro del conto

Hai già un account
Accedi Oppure Cambia password